Sposarsi a Nora

Ormai la Sardegna ha dato il via  a una delle forme più romantiche di turismo che si possano trovare. Stiamo parlando di promuovere l’isola  attraverso l’ ufficializzazione  della celebrazione dei  matrimoni in spiaggia e non solo.
Nel Sud, dopo Cagliariadesso è possibile  promettersi legalmente amore eterno anche nella spiaggia di Nora.
Un litorale molto suggestivo e molto amato, per la sua bellezza  paesaggistica e soprattutto culturale, dovuta alla presenza di uno dei più importanti siti archeologici dell Sardegna.
E così che, sabato scorso, Alessia Pilia e Alessandro Noli, hanno deciso di inaugurare il sito balneare, celebrando il loro matrimonio a due passi dalla riva.
Come spesso si fa, hanno pensato bene di accogliere i loro invitati e metterli a proprio agio con acqua fresca, infradito e ventagli. Tutti dettagli  in tinta con il tema del loro matrimonio che,  Alessia e Alessandro, hanno  voluto fosse nei colori del  bianco e del rosso.
A ufficializzare la loro unione,  il sindaco,  Carla Medau che si è fatta promotrice  di questa speciale  forma di “turismo romantico” nel comune di Pula
Fotografo ufficiale della cerimonia è stato Alberto Orrù di Momentounico. I suoi scatti ci mostrano l’emozione di una giovane coppia sarda che ha potuto realizzare il proprio sogno con la collaborazione del Comune.

Per info : Comune di Pula
Ph gallery Alberto Orrù