
Regina di Sposi 2015 : l’eleganza del wedding!
Si è chiusa domenica 16 novembre la seconda edizione di Regina di Sposi che si è svolta nell’elegantissimo Hotel a quattro stelle Regina Margherita situato nel viale centrale di Cagliari da cui prende il nome.
Trionfo delle due giornate dedicate al mondo degli sposi è stata la sinergia dei numerosi operatori provenienti dal mondo del wedding in Sardegna che hanno concentrato creatività ed esperienza professionale con l’obiettivo comune di regalare agli sposi uno scenario ideale in cui proiettare il sogno della loro vita: il matrimonio.
Gli allestimenti, dal sapore retrò-chic, abilmente orchestrati dalle mani dello staff di Pianeta Fiore e da quello della Fioreria Regina Margherita, facevano da cornice all’evento e alle numerose aziende in esposizione che hanno offerto ai visitatori una panoramica completa di prodotti e dei servizi per la cerimonia: a iniziare da quelli per la luna di miele di Planisfero Viaggi; dalle bomboniere e dalla lista nozze di Pot Pourrì; gli album fotografici di Daniele Cherenti e Booké.it ; il video di GM Digital Video; le auto da cerimonia di Cadillac Eldorado, fino all’attrezzatura per la mise en place di Nivea.
Inoltre, le spose hanno potuto concedersi il piacere di farsi truccare da Sara Secci di Studio 3, pettinare da Rasch Act Stylist, perdersi nelle presentazioni dei trattamenti dei centri estetici Epil Hour e ammirare da vicino fedi e brillanti della Gioielleria Operti via Manno.
A completare l’offerta, gli interventi eseguiti da maestri musicisti di Nozze D’Arpeggi e da quelli di Dejavù musica & Eventi con la sorpresa ai visitatori delle caricature di Luigi Zara.
Anche il gusto ha trovato il suo spazio con la degustazione di finger food del catering di Karalis Events e con i mignon di Eden Pasticceria, offerti al pubblico durante la “Colazione con gli sposi”.
Veri protagonisti di questa edizione sono stati gli abiti con l’esposizione dello WEDDING SPECIAL DRESS firmato Gianna Lecca, La Parigina, Piras 1953 e Centro Moda Perez. È nella Sala Castello che si è concentrato il clou dell’ evento con la presentazione in passerella delle nuove collezioni 2015.
E, quando a un certo punto della sfilata, Federico Cabras e Silvia Bandini dell ‘Associazione Tango in Sardegna, si sono alzati dai loro posti per dedicare tre sensualissimi tanghi argentini agli ospiti in sala, che i volti della platea si sono illuminati dall’emozione della sorpresa. Un’ emozione che è continuata a fine serata con il taglio della wedding cake preparata ad hoc dalla Pasticceria Eden e offerta a tutti gli ospiti in sala.
Organizzazione evento : Sposi in Sardegna
Ph gallery Daniele Cherenti