
Nuovo centro Epil Hour
Monica Piras, forte della sua esperienza decennale nel campo dell’estetica e del marchio che la sosterrà in questa nuova avventura di imprenditrice, decide di aprire un centro esteitico Epil Hour. Dove, ieri sera, nella sede di via Cattaneo a Iglesias, si è svolta l’inaugurazione. Parenti, amici, clienti, ex colleghe, collaboratrici e gli altri membri dei centri Epil Hour erano lì, tutti per sostenerla. Monica parte sicura perchè l’apertura del centro Epil Hour di Iglesias è il risultato del successo di un marchio in franchising che si sta affermando in tutta la Sardegna. I numeri parlano chiaro: 10 centri sparsi in tutta la regione e non solo, quello di Milano ne è testimonianza, e altri in prossima apertura.
Epil Hour, un brand tutto made in Sardinia, è riuscito nell’arco di pochissimo tempo ad affermarsi nel campo dell’estetica diventando specialista dell’epilazione grazie all’investimento in macchinari di ultima generazione, tutti garantiti dalla teconologia made in Italy.
Ogni centro si contraddistingue per lo stile riconoscibile negli arredi e nella grafica ed è studiato per accogliere la clientela in un ambiente esclusivo e confortevole dove, personale altamente qualificato, è in grado di consigliare le soluzioni più adatte a ogni tipo di esigenza: dalla semplice cera, alla fotoepilazione, dal trucco al massaggio e, ancora, manicure, pedicure, fino allo sbiancamento denti.
Ogni trattamento sarà studiato su misura del cliente con lo scopo di individuare una formula personalizzata in grado di garantire il successo del risultato. Altro punto di forza dei centri Epil Hour è la scelta di affidarsi solo a prodotti creati con principi attivi naturali e di altissima qualità.
Epil Hour – Specialisti nell’epilazione
con sedi a Cagliari, Milano, Assemini, Quartu Sant’Elena, Capoterra, Villacidro, San Gavino, Sanluri, Oristano, Iglesias. Prossime aperture: Bosa, Muravera, Nuoro