AD ALGHERO TORNA INSPIRATION WEDDING

L'appuntamento è fissato per domenica 10 Novembre nella rinnovata cornice di Villa Mosca

Inspiration wedding
domenica 10 Novembre
dalle ore 10,00 alle ore 21,00
Alghero
 Villa Mosca

 

Sposi in Sardegna apre la stagione degli eventi dedicati agli sposi con Inspiration wedding domenica 10 Novembre dalle 10 alle 21.
Alghero e Villa Mosca faranno da cornice a questa terza edizione con in programma tante novità per le coppie che desiderano organizzare un matrimonio curato nei minimi dettagli.

E’ un’espressione di gusto e una ricerca costante, del bello, dell’equilibrio, della forma. E’ l’esperienza che tutti gli sposi vorrebbero vivere al loro matrimonio e che Inspiration wedding vuole regalare a tutte le future coppie di sposi.

Distante dagli schemi fieristici, Ispiration Wedding è un’imperdibile occasione d’incontro per i grandi protagonisti del wedding in Sardegna che operano nel territorio isolano e che saranno presenti all’evento per guidare gli sposi nel  cammino che li condurrà al loro grande giorno.

 

Ospite della giornata  Elisabetta Delogu, https://www.elisabettadelogu.it/  la bridal designer sassarese  famosa per la raffinatezza delle sue creazioni che la vedono a Milano accanto ai più grandi stilisti internazionali.

La mostra continua con un percorso espositivo ricco di suggerimenti e presenterà tutti i servizi per la cerimonia: dagli abiti da sposa, ai flower designer, make up artist, fotografi, e tutto quello che serve per organizzare un matrimonio nei minimi dettagli e in perfetto mood sardinia style!

 

giorni e orari di apertura: domenica 10 novembre 2019
dalle ore 10,00 alle ore 21,00
location: Villa Mosca, via Gramsci, 14 https://www.villamosca.it/

Ingresso libero
per informazioni: eventisposinsardegna@gmail.com +39 3286512697