Destination Wedding Alghero

Esistono luoghi capaci di imprimere in noi un’immagine fatta anche di luci, suoni, profumi e colori, sono quei luoghi che difficilmente dimenticheremo. Alghero ha questo potere.

Una cittadina di 45.000 abitanti,  situata nella costa nord occidentale della Sardegna in provincia di Sassari, ricca di storia e cultura che hanno origine nel lontano medioevo.
Sarà il contrasto del mare con il bianco della cortina muraria fatta di torri e forti catalane, sarà il profumo di salsedine che si insinua tra le vie lastricate del centro storico, sarà il tintinnare degli alberi delle barche giù al porto,
che suggeriscono che ad Alghero ci troviamo in un luogo speciale, un gioiello di fascino e luce dove celebrare un matrimonio ricco di suggestioni.

Inserita in un contesto davvero unico: chiamata riviera del corallo, il suo clima mite anche nei mesi invernali, la rende meta ideale per organizzare un matrimonio in qualsiasi giorno  dell’anno.

Alghero è circondata da spiagge paradisiache famose in tutto il mondo e che la confermano ogni anno tra le prime dieci città italiane più visitate, inoltre,  negli ultimi anni, è diventata una delle mete  preferite del Destination Wedding in Sardegna. 

La città ideale per organizzare un vero e proprio wedding weekend, un trend sempre più in voga soprattutto per gli sposi non residenti in Sardegna. Una sorta di mini vacanza che gli sposi condividono con i loro invitati.

Una giornata ad Alghero è così: un tiepido risveglio sotto un cielo blu, il profumo del mare che accompagna la colazione nelle piazzette del centro, l’imbarazzo della scelta per passare una giornata all’insegna di una natura ammaliatrice e prima di andare a cena a gustare le prelibatezze marine km 0, la possibilità di godere di un tramonto spettacolare dall’alto dei bastioni, di quelli che ti conquistano e ti fanno dire “io resto qui”.

Hotel Punta Negra (prati, spiaggia e piscina)
Spiaggia del Lazzaretto
Bar Ristorante La Torre (spiaggia Lazzaretto)
Giardino Terrazza Villa Bollasco (San Giuliano Vessus)
Spiaggia Hermeu (spiaggia Maria Pia)
Ristorante La Palafitta (spiaggia Maria Pia)
Hotel Calabona (spiaggia e struttura Le Vele)

 

Evento sposi Inspiration Wedding 

https://www.facebook.com/events/2178906732215350/

giorni e orari di apertura: domenica 10 novembre 2019
dalle ore 10,00 alle ore 21,00
location: Villa Mosca, via Gramsci, 14

Ingresso libero
per informazioni: eventisposinsardegna@gmail.com +39 3286512697

evento sposi alghero, inspiration wedding, tore serra photographer, villa mosca, wedding alghero, wedding italy, wedding sardinia

Periodico registrato presso il tribunale di Cagliari Reg. n 1/2014 del 22/11/2014 Sposi in Sardegna marchio regitrato presso la camera di commercio. Tutti i diritti restano riservati.

SEGUICI SU

Tutti i diritti riservati © 2020.
Sposi in Sardegna - P.Iva. 03411910924