Banqueting e catering

I servizio di  catering  consiste nell’erogazione delle vivande e  le pietanze vengono interamente preparate nei laboratori di produzione e poi trasportate presso la location dove si svolgerà il ricevimento.

A differenza, Il servizio di banqueting,   se il locale  dispone di uno spazio sufficiente,  è in grado di  organizzare una cucina attrezzata con la possibilità di offrire  un servizio di cucina espressa che riguarda principalmente i piatti caldi che verranno poi serviti ai commensali dal personale qualificato dell’azienda.
Inoltre, il servizio di banqueting è dotato di attrezzatura che va dai tavoli alle sedie fino ai gazebi, un’  ampia scelta è poi riservata ai servizi di piatti, bicchieri e tovagliati arrivando a curare anche gli allestimenti.
Spesso gli stessi banqueting e catering sono in grado di offrire anche la preparazione di dolci e torte nuziali.

Attraverso questa forma mobile di ristorazione, gli sposi possono organizzare il loro ricevimento di nozze in qualsiasi luogo e avere la possibilità di personalizzare al massimo il loro matrimonio.
Sempre più richiesto alle società di banqueting e catering è il servizio  “en plein air”  che è appunto il ricevimento in giardino o in spiaggia. I professionisti del banqueting si trasformano negli operatori del treno dei desideri capaci di realizzare scenografie da sogno anche negli ambienti più inaspettati.

banqueting, banquetingmobili, catering, cateringmatrimonio, ricevimentodinozze, servizidiristorazione, sposinsardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Periodico registrato presso il tribunale di Cagliari Reg. n 1/2014 del 22/11/2014 Sposi in Sardegna marchio regitrato presso la camera di commercio. Tutti i diritti restano riservati.

SEGUICI SU

Tutti i diritti riservati © 2020.
Sposi in Sardegna - P.Iva. 03411910924