Addio al nubilato

Solitamente  la responsabilità dell’organizzazione dell’addio al nubilato spetta all’amica  della sposa che,  nella maggior parte dei casi,  coincide con la testimone di nozze. Di conseguenza, conosce molto bene i gusti della festeggiata, e sarà proprio partendo dalle sue preferenze , e con la massima riservatezza,  che l’amica organizzatrice  sceglierà quale strada intraprendere per  programmarle  la festa.
Il passo successivo, sarà quello di decidere il giorno che,  solitamente, coincide con  una settimana prima della data del matrimonio, salvo non ci siano  in programma  altri eventi che possano compromettere la partecipazione  delle invitate .
Alla classica riunione  in pizzeria ci sono varie alternative che possono rendere un addio al nubilato veramente speciale.

Addio al nubilato relax: Se la sposa adora farsi coccolare da qualche rilassante trattamento estetico  le si può regalare un breve fine settimana in una SPA . Questi centri offrono dei pacchetti completi per la sposa e per le amiche e, non escludono  la possibilità di organizzare, magari durante un bagno turco, una “inaspettata” sorpresa.

Addio al nubilato  in plain air :   Tempo permettendo,  per le spose amanti del mare, nulla di più appropriato di una gita in barca o in gommone  con tanto di pranzo a base di pesce a bordo e scali nelle  calette più suggestive della nostra isola. Se invece si vuole restare a terra, una passeggiata a cavallo o un escursione in  fuoristrada saranno l’occasione di conoscere  itinerari altamente esclusivi e fuori dalle mete frequentate abitualmente dai turisti.

Addio al nubilato  culturale: Senza allontanarsi troppo, la nostra isola è fonte infinita di scoperte. Si può optare per una visita a un famoso museo di arte contemporanea  o a un meseo archeologico.
L’elenco dei posti da visitare sarebbe lunghissimo, per avere un idea dell’immenso patrimonio culturale  di cui la nostra isola dispone, si consiglia di visitare il sito  www.sardegnacultura.it

Addio al nubilato all’insegna dello shopping  Per quelle spose che vivono lo shopping  come una  filosofia di vita, nulla di più appropriato di un fine settimana in giro per gli outlet più conosciuti di Italia.

 

addioalcelibato, addioalnubilato, guidalmatrimonio, ideematrimonio, sposinsardegna, testimonedinozze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Periodico registrato presso il tribunale di Cagliari Reg. n 1/2014 del 22/11/2014 Sposi in Sardegna marchio regitrato presso la camera di commercio. Tutti i diritti restano riservati.

SEGUICI SU

Tutti i diritti riservati © 2020.
Sposi in Sardegna - P.Iva. 03411910924