Regina di Sposi ora è anche a Oristano

Dopo quella di Cagliari, la rinomata manifestazione dedicata gli sposi sarà protagonista anche a Oristano il 26 novembre

Chi ci segue, lo sa, Sposi in Sardegna oltre a essere una rivista, un sito e una pagina Facebook, da anni , offre attraverso gli eventi, piacevoli occasioni d’incontro tra sposi ed esperti del settore nozze.
Dopo Alghero, Cagliari, Nuoro, Guspini, Sanluri, Montevecchio, ora arriva anche a Oristano e la data è fissata per il 26 novembre.

Per Oristano, abbiamo scelto, non a caso, una delle massime espressioni dell’edilizia sarda dell’800, un palazzo storico-monumentale situato nel centro storico della città e attualmente adibito ad Hotel: Residenza d’Epoca Regina D’arborea.

Ultimamente, le regine sono diventate le nostre testimonial preferite, suggerendoci di inaugurare una nuova edizione di Regina di Sposi per l’evento sposi di Oristano come quella che, da tanti anni, si svolge con successo a Cagliari nelle sale dell’Hotel Regina Margherita (la sesta edizione è in programma per il 14 gennaio 2018).

Regina di Sposi a Oristano accoglierà i suoi ospiti nel cuore della città, con l’ingresso nella caratteristica piazza Eleonora d’Arborea.
Un’antico porticato  li inviterà a salire le scale e li condurrà all’interno delle sale aristocratiche della residenza d’epoca Eleonora D’arborea. Gli sposi si sentiranno subito proiettati nel passato e avvolti da un profumo nostalgico emanato dagli arredi presenti nell’Hotel. https://hotelreginadarborea.com/

Un percorso espositivo intimo, familiare e allo stesso tempo ricco di suggestioni dove ad accogliere le coppie di futuri sposi  ci saranno diversi espositori con a disposizione tutti i servizi per la cerimonia: Atelier di abiti da sposa, fotografi , flower designer, wedding planner , location, pasticcerie, agenzie di viaggio bomboniere, animazione e tutto quello che serve per organizzare con metodo il proprio matrimonio.

Regina di Sposi
vi aspetta domenica 26 novembre dalle ore 10 alle ore 21
Residenza d’Epoca Regina d’Arborea
Oristano

Ingresso libero
info redazione@sposinsardegna.it
+39 3286512697

E vissero felici e contenti” sarà solo l’inizio della vostra favola