Regina di Sposi, un evento che non smette di emozionare.

A distanza di anni, Regina di Sposi, la kermesse dedicata al matrimonio, che dal 2013 si svolge ogni anno nelle sale dell’ all’Hotel Regina Margherita di Cagliari, continua a stupire. L’evento è riuscito nel suo intento,  superando i limiti degli  schemi fieristici per immergere i visitatori  in un’ ambientazione unica con una speciale accoglienza  dedicata agli sposi che ha avuto inizio all’ingresso con due speciali auto  di Epocar Sardinia.
A  coronamento della giornata di domenica 22 gennaio , è stato un raggiante Golden Party dove, un trio, composto da piano, violino e contrabbasso che portava la firma dellanota agenzia musicale  Dejavù Musica & Eventi, ha accompagnato gli sposi durante il loro percorso che, allo stesso tempo, sono stati deliziati dalle raffinate degustazioni presentate dal caternig di Le Pom Pon Lab e da i vini delle Cantine Fraponti 
All’interno della manifestazione, erano presenti tutti i servizi dedicati alla cerimonia  con molte novità pensate per gli sposi, a iniziare dal Diario della Sposa, un  organizer che raccoglie le emozioni e gli appuntamenti di un anno di preparativi.
Ancora più numerosi, rispetto al passato, gli espositori,  provenienti da tutta l’isola, compresa la più lontana Sassari. Città della giovane e promettente bridal designer Fabiola Pinna,  arrivata a Cagliari  per far conoscere le sue creazioni anche alle spose del capoluogo.  I suoi modelli sono stati valorizzati da Giada e Michela che hanno visto completare il loro outfit con i preziosi della Gioielleria Laccu e risaltare la loro personalità dal trucco e dalle acconciature realizzate dallo staff di  Moro Immagine.
Non solo abiti sartoriali per questa ricchissima edizione di Regina di Sposi,   piena attenzione anche ai  grandi nomi nazionali e internazionali della moda sposa presentati dall’atelier Le Spose di Gioia,  dove,  anche lo sposo e la cerimonia  hanno  trovato  il loro spazio.
Altri protagonisti indiscussi sono stati i fiori  interpretati dalle mani sapienti di Valentina di Pianeta Fiore in un perfetto stile boho chic, mentre, l’intramontabile romantic chic è stato da richiamo  negli  allestimenti di  Wedding Experience Special Days.
Emozionanti varietà anche nelle destinazioni per la luna di miele  dove le agenzie Serengheti Travel e Girotour Sardinia, hanno  incantato gli sposi con i loro racconti di viaggio. I più  grandi momenti d’amore, invece,  sono stati scritti con le  immagini  negli album fotografici di Av Studio e in quelli di Momento Unico in un mix di soluzioni classiche e reportage, così come nei video della più sperimentale  Wizard Produzioni.
A incantare ancora gli ospiti con la loro super squadra, sono intervenuti i Superanimatori con l’ animazione per grandi e piccini ricordando loro  che la magia appartiene a tutte le età. Ed’è stata proprio attraverso la  magia che Regina di Sposi ha voluto trovare anche quest’anno  il suo posto nel cuore degli sposi.

Ph gallery
Av Studio http://www.a-v-studio.it/
Momento Unico http://www.momentounico.it/