Regina di Sposi 2018

Il giorno perfetto!


Domenica 14 Gennaio, l’Hotel Regina Margherita a Cagliari ha accolto nelle sue sale la sesta edizione di Regina di Sposi. L’evento annuale completamente dedicato alle coppie di futuri sposi che ha visto protagonisti molti tra i rappresentanti del mondo del wedding.

Un ricco percorso espositivo ha permesso alle coppie di entrare in contatto con i nuovi stili e le nuove tendenze della stagione 2018.

Il nuovo anno punta tutto sul romanticismo e sulla luce che si rflette negli abiti, negli accessori e soprattutto e negli allestimenti per creare suggestive atmosfere come quella curata dal flower designer Silvano Serrenti (Silvafloraquariunm) a Regina di Sposi.

 Questa edizione è stata  apprezzata dalle  spose  anche per la variegata proposta di abiti da sposa presentati dagli atelier Defilé Sposa, New Sposa Bella e Le Spose di Gioia che, per l’occasione, ha fatto sfilare qualche capo della nuova collezione bridal.  A completare l’outfit delle modelle, le acconciature dell’hair stylist Primadonna Parrucchieri Cagliari  e il make-up di Laura Masia.

L’esposizione è  continuata  con gli album fotografici di MomentoUnico di Alberto Orrù e Studio Alagon, i video di WizardMedia, le auto da cerimonia di EpocarSardinia,  i dettagli curati dall’agenzia di wedding planner SpecialDays  e la grande  novità di quest’anno dedicata all’animazione  di  SelfieBox Cagliari.

E’ apparsa anche una nuova frontiera del lusso,  Suite 160 che, a coronamento dei suoi servizi dedicati agli eventi, ha presentato come transfer per gli sposi e i loro invitati un Luxury Van 8 posti di Mercedes- Benz.

Rimanendo in tema di grandi eventi, graditissimo il contributo della wedding planner Sara Event, ospite della manifestazione che ha raccontato alle spose tutti i retroscena di un matrimonio da sogno e ha rivelato  anche alcune caratteristiche che dovrebbe avere una valida wedding planner , chiudendo l’intervento con la promessa di  un  corso per aspiranti tali a fine anno.

Anche il gusto ha trovato il suo spazio con il banqueting di LePomPonLab e le wedding cake di Miky’s Dream Bakery che hanno deliziato gli sposi durante la colazione e l ‘aperitivo.

Speciali gli intrattenimenti offerti dalla nota agenzia musicale Dejavù Musica & Eventi e, indispensabili i suggerimenti per i più piccoli dati degli animatori di Seconda Stella a Destra

Ormai diventato irrinunciabile, il viaggio di nozze, proiettato sempre più spesso verso destinazioni lontane,  è stato  proposto dalla comprovata esperienza di due importanti agenzie come Benares Viaggi e Serengheti Travel.

Gallery : Studio Alagon http://www.studioalagon.com/