Regina di Sposi 2016

Regina di Sposi, che domenica 17 gennaio è giunto alla sua terza edizione, è riuscito anche quest’anno a regalare agli sposi una piccola anticipazione della magia del loro grande giorno, nella splendida e elegante cornice dell’Hotel Regina Margherita, nel cuore pulsante di Cagliari.
Un evento glamour, con un ricco e emozionante programma curato nei minimi dettagli,  durante il quale gli sposi sono stati guidati con cura e attenzione da tanti espositori nella scelta dei servizi che renderanno il loro matrimonio unico e indimenticabile. Gli sposi, accolti all’ingresso da una lussuosa limousine di Luxury Sardinia, hanno potuto assaporare quello che sarà il loro sogno d’amore, attraverso l’atmosfera dell’intrattenimento musicale offerto dai DejaVu, l’originale reportage di nozze dello Studio Alagon, gli album e il servizio fotografico dello storico Foto Studio Labor, i romantici allestimenti floreali di Pianeta Fiore, la varietà dei viaggi e delle crociere presentate da Planisfero Viaggi e Serengheti Travel,  la raffinatezza delle torte della Pasticceria Eden, l’eleganza delle fedi e degli anelli della Gioielleria Operti, l’incantevole location delle Terme di Sardara.
In occasione dell’evento, il prestigioso Hotel a quattro stelle si è trasformato in una location per lo shooting fotografico, realizzato da Edoardo Marzi  che ha regalato la copertina alla rivista Sposi in Sardegna alla quale hanno   collaborato : Moro immagine e l’ Atelier La Parigina,  e ha concesso ai visitatori l’emozione di essere parte di un vero backstage fotografico.
Suggestiva e romantica la sfilata con la nuova collezione degli abiti da sposa sartoriali presentati in esclusiva per Regina di Sposi dall‘Atelier La Parigina, mentre tante novità per lo sposo sono state svelate dagli splendidi abiti firmati Centro Moda Perez. Le acconciature e il trucco curato da Moro Immagine hanno reso perfetta la mise dei bellissimi modelli che hanno calcato la passerella con stile e eleganza.
Al termine della sfilata, per concludere al meglio il viaggio di ispirazione per il loro sogno di una vita, gli sposi sono stati coccolati con il raffinato e stuzzicante “Aperitivo con gli sposi” offerto da Le Plus Bon.

Foto gallery FOTO STUDIO LABOR
organizzazione evento Sposi in Sardegna 

La rivista Sposi in Sardegna è disponibile da domani fino a domenica 31 gennaio  presso la Fiera Fiori e Spose di Cagliari. Cercala per la tua copia omaggio allo stand 54