Proposta di matrimonio ad “Affari Tuoi” per la concorrente della Sardegna

Mentre la Giovanna tentava la fortuna ai pacchi, il suo fidanzato le ha chiesto di sposarlo in diretta televisiva.  Abbiamo intervistato la ragazza con la quale abbiamo parlato della sua esperienza nel programma e delle forti emozioni che ha provato grazie alla romantica dichiarazione avvenuta in Tv.

Recentemente lei ha partecipato al programma Affari Tuoi, cosa ricorda di questa esperienza televisiva?

Il principale ricordo che mi porto dietro è delle meravigliose persone che ho conosciuto in questa bellissima esperienza, innanzi tutto i miei compagni di viaggio, infatti, ognuno di noi si trovava in quel luogo per dare una svolta alla propria vita, anche se avevamo alle spalle esperienze differenti, ricordo inoltre gli autori del programma e il presentatore, persona straordinaria dall’allegria contagiosa!

Il giorno in cui ha giocato, ha inoltre ricevuto una bellissima sorpresa: la richiesta di matrimonio del suo fidanzato. Che emozione ha provato?

L’atmosfera è stata terribilmente emozionante, ho provato un’immensa gioia quando sono stata estratta per giocare, mi sentivo pronta ma allo stesso tempo non lo ero, però il momento più commovente è stato quando ho visto il mio fidanzato sul maxi schermo, quella è stata davvero una sorpresa inaspettata!
In quell’attimo, in una frazione di secondo, ho pensato: “Com’è stato bravo a tenermi tutto nascosto”, anche se conoscendo il suo spirito d’iniziativa, la sua dolcezza e sensibilità, avrei dovuto immaginarlo. Che dire, una proposta così non si riceve ogni giorno, quella sera il mio compagno è riuscito, con le sue bellissime parole, a farmi sentire davvero speciale; auguro a ogni ragazza di sentire la profonda e bellissima emozione che ho provato in quel momento nel ricevere la proposta di matrimonio e credo che tutte le donne del mondo debbano sentirsi uniche e speciali davanti al proprio uomo.

Come vi siete conosciuti?

Il mio fidanzato, 8 anni più grande di me, mi ha notata per primo: in un giorno d’estate aspettavo di attraversare la strada e in mezzo a tutte le auto che passavano lui si è fermato, da gentiluomo, per farmi attraversare ma osservandomi con insistenza; dopo quest’incontro ha cercato di rintracciarmi in tutti i modi, coinvolgendo amiche e cugini fino a quando ha avuto il mio numero di telefono. In seguito ci siamo incontrati, ma è passato del tempo prima che mi convincesse del suo reale interesse, insomma ha dovuto aspettare, dopotutto quale donna non si fa corteggiare?

.Che progetti avete per il futuro?

Attualmente conviviamo da circa due anni e siamo veramente felici, entrambi crediamo nel valore della famiglia e parliamo spesso di costruirne una e ci troviamo in un momento in cui sappiamo che a breve i nostri desideri potranno diventare realtà, visto che si inizia a pensare al matrimonio e alla casa.

 Come procedono i preparativi per il matrimonio?

Abbiamo deciso che il nostro fortunatissimo anno sarà il 2015, con data ancora da stabilire. Per prima cosa si è pensato al ristorante in cui ospitare molti invitati, considerando le nostre famiglie numerose e tutti gli amici; dalle mie parti c’è l’usanza di non fare mai matrimoni ristretti, per questo prevediamo una cerimonia con circa 500 inviati.
Io mi sto occupando di tutto ciò che solitamente è interesse della sposa: il tema della cerimonia, i fiori, l’addobbo della Chiesa e della casa e del “giorno del letto”, usanza molto importante nel nostro paese e poi  ovviamente dell’abito da sposa!

 Il programma le ha fatto avverare due desideri in uno! Complimenti, potrebbe aggiungere qualche aneddoto su questa esperienza?

L’idea di curiosare nel sito di Affari Tuoi è nata per gioco assieme al mio compagno e ai miei genitori, che mi hanno incoraggiato a intraprendere questa esperienza, inoltre non si era mai parlato di matrimonio in maniera concreta, quindi entrambe le cose sono state sorprese incredibili e indimenticabili che porterò sempre nel cuore.  Vorrei ringraziare sia il mio fidanzato, la famiglia e gli amici per essersi resi complici di questa sorpresa e le meravigliose persone che ho conosciuto durante questa bellissima esperienza ad Affari Tuoi!