Nugoro Sposi, la fiera sposi del centro Sardegna si svolge a Nuoro

L'appuntamento con Nugoro Sposi è fissato per sabato 23 e domenica 24 febbraio 2019 nella galleria dell'Exmé.

Sposi in Sardegna quest’anno dedica al Centro Sardegna, sabato 23 e domenica 24 febbraio, un’imperdibile fiera dedicata agli sposi: Nugoro Sposi.

Ad accogliere la manifestazione sarà l’Exmé di Nuoro, una location ampia e luminosa situata nella piazza centrale Goffredo Mameli, che offre numerose  possibilità di parcheggio.

Nugoro Sposi è un’importante occasione di incontro tra sposi ed operatori del centro Sardegna, un itinerario romantico alla scoperta del cuore dell’isola con la descrizione dei suoi luoghi, delle sue tradizioni e la presentazione dei suoi grandi professionisti del wedding.
A Nugoro Sposi ti aspetta un evento nuovo in grado di farti sognare, completamente pensato per il tuo matrimonio con una ricca esposizione di prodotti e servizi per la cerimonia.

Protagonisti indiscussi di questa prima edizione saranno gli abiti da sposa, sposo e cerimonia, con la presenza dei più importanti atelier del centro Sardegna che presenteranno i nuovi trend della stagione.
A completare l’offerta contribuiranno: location, fotografi, pasticcerie, agenzie di viaggio, fioristi, make-up artist, auto e tante novità che meritano di essere scoperte.
Tra le varie iniziative, le spose avranno anche la possibilità di vivere in anteprima la loro beauty experience attraverso prove gratuite di trucco e parrucco.
Un evento in divenire che vuole regalare agli sposi un’esperienza unica che gli accompagni durante il giorno più importante della loro vita.

 

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito.
Ti aspettiamo
sabato 23 febbraio dalle 16 alle ore 21
domenica 24 febbraio dalle ore 10 alle ore 21
Info:
eventisposinsardegna@gmail.com
+39 328 65 12697
Seguici anche nella pagina del nostro evento su Facebook per scoprire tutte le novità in programma!

https://www.facebook.com/events/367228780718193/