Nel cuore del medio campidano, c’è LOVE SPOSI.

Si è chiusa domenica 4 dicembre la prima edizione di Love Sposi.
L’evento, si è svolto a Guspini ed è stato ospitato in  in una delle più suggestive location  del medio campidano,  l‘Hotel & Resort Sa  Rocca, situato in un magico panorama ai piedi del Monte Linas.
La distesa di macchia mediterranea e i forti querceti in cui è immersa questa elegante struttura ha fornito  la cornice ideale ad una manifestazione che è riuscita nel suo intento, ovvero,  regalare ai futuri sposi  un’ anteprima del loro matrimonio.
Il percorso espositivo, curato nei minimi particolari, ha guidato i visitatori verso atmosfere suggestive, coccolandoli con sfiziosi intermezzi ristorativi offerti dal Ristorante dell’ Hotel, mentre,  un gruppo di professionisti ha rappresentato la scelta e la qualità a cui attingere,  legittimando l’ importante sensazione di essere nelle mani giuste per ogni piccolo o grande dettaglio.
I futuri sposi, accolti all’ingresso dalle più belle autovetture storiche del parco auto di Epocar Sardinia, da miriadi di petali rossi e da profumate essenze orientali provenienti dalla Spa del Resort Sa Rocca, si sono potuti immergere in una calda atmosfera dal sapore boho chic orchestrata dagli allestimenti realizzati per l’occasione da Pot Pourrì . Più soave e romantica, invece,   l’interpretazione floreale proposta dalla Boutique del fiore,  mentre, un design più accattivante era esposto  nella tavola allestita da Spazio Kaos.
La dolcezza della giornata ha trovato il suo apice con la degustazione della wedding cake preparata dalla Pasticceria da Mario che ha svelato agli sposi il segreto dell’alta pasticceria, celato nei valori della tradizione artigianale.
Ad intrattenere grandi e piccini, ci ha pensato Girogirando che, con lo show delle bolle di sapone,  ha regalato a Love Sposi un  momento di incanto e condivisione.
Si accendono le luci e gli scatti diventano i protagonisti con Insoliti Scatti, Fotochiaroscuro e gli abiti da cerimonia di  Musa Spazio Moda.
L’atelier Isola Sposa  veste le sue modelle con la nuova collezione bridal 2017   confermando  uno stile romantico, già anticipato negli anni precedenti, ma con un pizzico di seduzione in più.
Lo stesso tocco di eleganza degli abiti è stato ricreato nelle acconciature di  Hair Stylist Mondo e Mari e nel make up di Laura Masia.
Tra le varie proposte,  non poteva mancare la musica e,  con lei, la Dejavù’ Musica & Eventi che negli ultimi anni ha collezionato un ricchissimo ventaglio di formazioni musicali.
Non è tutto oro quello che luccica, ricorda un antico proverbio,  ma non è sicuramente stato il caso a Love Sposi, specie, quando dietro le fedi più autentiche, si è abbinato  il nome di Manca Gioielli,  associato da generazioni, ai più grandi marchi dell’oreficeria italiana.
Per continuare a sognare, tante idee per la luna di miele con le agenzie di  viaggio Serengheti Travel Sole Mare Viaggi , veri e propri Honeymoon  planner che, con il fascino delle loro  consulenze,  hanno regalato  agli sposi l’entusiasmo di una partenza serena.
Altra novità per la lista nozze l’ha proposta Il Coordinato che ha deciso di riproporre, in chiave moderna,  la tradizione di inserire il corredo nella lista dei regali da ricevere.
La fiducia dei clienti, la felicità e la serenità dei futuri sposi che hanno visitato l’evento, la passione e l’amore per il proprio lavoro che ha mosso gli espositori ( non solo della zona) hanno fatto sì che Love Sposi, alla sua prima edizione, si sia ritagliata  un ‘importante  spazio nel medio campidano  per quanto concerne le fiere degli sposi in Sardegna.

PH Gallery  Paolo Mastrangelo per FOTOCHIAROSCURO http://www.fotochiaroscuro.it/fcs/