Matrimonio in stile navy

Ancora una volta avete scelto il mare come filo conduttore per le vostre nozze?

Il matrimonio a tema mare ha una nuova declinazione e prende il nome di stile navy o mariner, vera e propria tendenza dei matrimoni dell’ultima stagione.
A differenza dello wedding starfisch, che vedeva protagonista il colore delle acque cristalline come il turchese, accompagnato da elementi decorativi quali: le conchiglie, la sabbia, le stelle marine e i coralli, lo stile navy ha come colore dominante il blu dei mari più profondii, gli stessi navigati da queste imbarcazioni che sono diventate la nuova fonte d’ispirazione per allestimenti e scenografie di tanti matrimoni. All’intensità del blu è spesso il bianco a fare da contrasto, o,  per un effetto più vintage, l’ecrù.
Gli elementi messi a disposizione dallo stile navy sono davvero tanti e possono essere inclusi nella decorazione tutti, o solo in parte.
Non mancano quindi il gioco dei nodi dato dalle funi, che possono essere utilizzate sia come elementi decorativi, che sfociano  sulle wedding cake  o negli allestimenti,  fino al fiore all’occhiello dello sposo, oppure,  intervengono da supporto per costruire photoboot,  altalene o, semplicemente per  perimetrare uno spazio.
L’ancora, invece, può diventare  il logo di inviti, partecipazioni e menù, mentre, un insieme di barchette stilizzate possono reggere la base per un originalissimo tableau de mariage.
Questo stile può ulteriormente stupire se accompagnato all’oro,  facendolo diventare  una combinazione  molto raffinata e very chic, mentre, i fiori freschi come le composizioni di  rose e peonie renderanno l’evento incredibilmente  romantico.


Lascia un commento

Enter Captcha Here : *

Reload Image