Magie di Nozze 2016

Quest’annno, la famiglia Rosas ha scelto come data  per la terza edizione di Magie di Nozze il 13 febbraio:   proprio in prossimità della festa dedicata all’amore. Un sentimento che si vive  ogni giorno nelle maison di Casa Rosas e gioielleria Rosas 1945: motore pulsante di una  famiglia che, da generazioni, porta avanti la propria attività con passione  e,  dove  spesso,  si ritrova a condividere il sogno di tante coppie di futuri sposi.
Ed è proprio a questa clientela speciale che è stata dedicata una serata  magica.
A tal fine, sono intervenuti numerosi operatori del settore nozze  arrivati da tutta l’ isola che insieme hanno regalato agli sposi tantissimi spunti: irrinunciabili gli abiti da sposa e da sposo, le fedi, la lista nozze, location, fotografi, cake designer, wedding designer, make- up artist Hair Stylist  e tutto quello che serve per organizzare un matrimonio curato nei minimi dettagli.
Un preludio di luci, colori, sapori e profumi ha accolto i numerosi visitatori in occasione di Magie di Nozze dove la nota più alta è stata raggiunta da Jonata Loi con uno spettacolo di luci che ha lasciato tutti d’incanto.

Partner : Piras 1953, Vestiarium Sartoria,  Studio Alagon, Pinu Sartoria, Maria Grazia Murgia, Francesca Mori, Pasticceria L’Elisee, Ristorante Gennargentu ((Desulo), Palma&Vinci, Lux Sardinia, Sposi in Sardegna, Cantina Sociale di Oliena, Florgarden Sassari, Marco Usala Studio Fotografico,  Sebastiano Malune, Mia make-up,

Ph gallery STUDIO ALAGON
organizzazione evento in collaborazione con Sposi in Sardegna