L’EVENTO REGINA DI SPOSI PRESENTA I NUOVI TREND DEL MATRIMONIO

DOMENICA 4 NOVEMBRE TORNA A CAGLIARI REGINA DI SPOSI

Giunge alla VII edizione Regina di Sposi, la kermesse dedicata al matrimonio che dal 2013 va in scena nelle eleganti sale dell’ Hotel Regina Margherita, nel cuore di Cagliari a due passi dal porto. Quest’anno, la data è fissata per domenica 4 Novembre 2018  e la manifestazione è aperta tutto il giorno dalle ore 10 alle ore 21.

Regina di Sposi si rinnova a ogni edizione nelle proposte e nei contenuti ma rimane coerente ai principi di eleganza e buon gusto che l’hanno sempre contraddistinta nel tempo, offrendo agli sposi un’occasione piacevole per addentrarsi nel mondo del matrimonio e trarre innumerevoli spunti per gestirne al meglio l’organizzazione.

L’evento è rivolto sia, a chi si affaccia per la prima volta in questo meraviglioso mondo e sia a chi è alla ricerca dell’ultimo dettaglio, consapevole del fatto che sarà proprio questo a fare la differenza.

Saranno presenti: abiti da sposa, sposo e cerimonia, viaggi di nozze, fotografie,  allestimenti,  musica, animazione, make-up artist, catering , auto, agenzie di eventi e tante altre proposte per la stagione del 2019.

Il matrimonio punta tutto sulla personalizzazione e sull’esclusività dell’evento e gli sposi sono spesso alla ricerca di soluzioni originali in grado di narrare la loro storia a ritmo delle loro emozioni. Il segreto per vedere realizzati i loro desideri è quello di affidarli alle competenze e all’esperienza di professionisti accreditati, responsabili del fatto che il giorno del matrimonio è un evento unico e irripetibile e che nulla dev’essere lasciato al caso. 

Con la stessa consapevolezza, Regina di Sposi sceglie i propri espositori diventando così un’ occasione imperdibile che permette agli sposi di conoscerne tanti e da vicino, con l’obiettivo di favorire quel rapporto empatico, non possibile online, che è alla base di un percorso organizzativo lungo e non sempre privo di imprevisti

Il clima disteso della manifestazione, l’atmosfera intima e familiare favoriscono questo genere di connessione e l’accoglienza è uno dei valori riconoscibili di Regina di Sposi.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito

Dalle ore 10 alle ore 21: Mostra espositiva di prodotti e servizi per la cerimonia

pagina evento Regina di Sposi https://www.facebook.com/events/2072715769426116/

Vi aspettiamo per coronare il vostro sogno d’amore!

per info evento info@sposinsardegna.it
cell.+39 
3286512697 

www.sposinsardegna.it