La magia dell’evento sposi a Casa Rosas

Si è chiusa con successo a Nuoro la quarta edizione di Magie di Nozze.


La magia di un evento dedicato agli sposi si è concluso il 10 febbraio, a Nuoro, nei locali di Casa Rosas e Gioielleria Rosas 1945. Atmosfere, profumi, musica e sapori hanno accolto ospiti e visitatori nella serata di sabato scorso, in cui la rinomata agenzia musicale Dejavù Musica ed Eventi ha scelto il suono del violino per accompagnarla.

Magie di Nozze è riuscito nel suo intento e ha regalato a tutti l’emozione di un evento da ricordare all’insegna del buon gusto e della raffinatezza che è sbocciata anche negli allestimenti del flower designer Giuseppe Flore, Frores, che ha completamente curato la scenografia floreale della manifestazione.

Gli sposi, inoltre, hanno avuto il piacere di confrontarsi con importanti professionisti del wedding che, per l’occasione, sono accorsi da tutta l’isola e con i quali hanno festeggiato l’inizio del loro sogno d’amore.

Un calice di vino, servito dalla cantina Su Entu, accompagnato dalle prelibatezze culinarie del ristorante Hotel Su Lithu hannoo posto l’accento sul tema della convivialità.

Il gusto ha chiuso in dolcezza con la wedding cake presentata dalla Pasticceria da Mario, la confettata allestita da Palma & Vinci e con l’antico gelato artigianale de Sa Carapigna di Sebastiano Pranteddu

La moda ha trovato il suo apice con gli abiti da sposa della bridal designer Fabiola Pinna, della sartoria Vestiarium e con quelli da cerimonia di VLM96, mentre, l’abito da sposo è stato interpretato dalla nota Sartoria Pinu. La sposa ha trovato completamento nel make up di Laura Masia e nell’hair stylist di Maria Grazia Parrucchiera e benessere nei suggerimenti del Centro Estetico di Paola Zicca.

Non poteva mancare la luna di miele, il viaggio d’amore per antonomasia, che ha visto le agenzie Atlantidea e Suite160 coinvolte in destinazioni studiate apposta per ogni esigenza.

Per organizzare gli spostamenti sono state esposte all’ingresso delle location, le auto da cerimonia di Coinu Auto e, unico nel suo genere, disponibile in tutta l’isola, il luxury Van 8 posti di Mercedes- Benz, un servizio di tranfer organizzato dall’agenzia di eventi Suite 160

I ricordi si trasformano in immagini e gli album fotografici di AV Studio e FotoChiaroScuro raccontavano l’emozione di una giornata da rivivere per sempre

A Magie di Nozze si è scattato anche con Selfie Box Cagliari, un modo coinvolgente per intrattenere gli ospiti a ogni matrimonio e lasciare loro un’istantania come cadeaux da portare a casa.

ph gallery http://www.a-v-studio.it/