Inspiration Wedding

Reportage di una giornata all'insegna della condivisione e della passione per il wedding

Ad Alghero in una Villa Mosca  splendente, vestita a festa proprio come un’elegante padrona di casa, grazie anche agli allestimenti del flower designer Silvano Serrenti con il sostegno dell’azienda Smeralda Green Show, in una giornata sferzata dal maestrale si è svolta la prima edizione dell’evento sposi Inspiration Wedding, ideato e curato dalla event coordinator Ilaria Nesi.

Non una fiera sposi ma un salotto intimo e raccolto, è stato la cornice di una giornata all’insegna della condivisione e passione per il mondo del wedding in Sardegna.

Una vetrina di grande charme ma allo stesso tempo di calda familiarità per alcuni tra gli operatori di eccellenza del settore e ospiti illustri.
La giornata è stata modulata in modo da essere non solo una manifestazione di servizi ma un’occasione utile e piacevole di scambio tra ospiti e fornitori.

I futuri sposi sono stati guidati dunque, attraverso sfilate di abiti da sposa meravigliosi, presentati dall’Atelier Donne Concept Store Sposa, i consigli di alcune tra le più esperte professioniste di bellezza tra make up artist come Laura Masia e Valeria Boncoraglio e hair stylist Laura Ostuni , ammirato fedi e gioielli delle Gioielleria Cadoni a Sassari  e le creazioni uniche di Meg Jewels, vissuto romantici scatti fotografici con Max La Noce e ammirato innovative proposte di album nuziali con Giuseppe Esposito.

Inoltre i partecipanti hanno potuto apprezzare i video emozionanti di Chiara Mela, gli allestimenti all’avanguardia di Kaos Lab, avendo modo contemporaneamente di gustare le dolci creazioni della Pasticceria Eden o sorseggiare un bicchiere di vino di qualità della Cantina Ledda, in una location unica.

Nel pomeriggio si è svolto l’appuntamento  con Elisa Mocci, che ha incontrato le future spose a una settimana dal suo matrimonio e ha condiviso con loro l’emozione dell’organizzazione del grande giorno.  Insieme a loro, Elena Magnoni di Donne Concept Store Spose ha curato l’intervento che riguardava l’importante scelta dell’abito da sposa

La manifestazione ha avuto inoltre, come testimone e media partner la prestigiosa rivista Elle Sposa e il giornalista Giovanni Sparacio.

Inspiration Wedding è stata anche l’occasione per presentare il nuovo numero della rivista Sposi in Sardegna, che ogni anno si rinnova per valorizzare le risorse e le potenzialità di questa meravigliosa terra nel settore dei matrimoni e i protagonisti di questo magico mondo.

La serata si è conclusa con le affascinanti note della musica dal vivo del duo Blissound, il tramonto su Alghero e un’energia nuova, consapevoli di aver condiviso molto e pronti per nuovi entusiasmanti appuntamenti!

ph gallery Giuseppe Esposito-MAXLANOCE

Lascia un commento

Enter Captcha Here : *

Reload Image