Fiori e Spose 2015

Si è conclusa in bellezza l'undicesima edizione della Fiera “Fiori e Spose” di Cagliari, il più importante evento fieristico sul matrimonio in Sardegna, che da anni accompagna migliaia di sposi nel mondo del “si”.
Dal 29 gennaio al 1 febbraio un intero padiglione della Fiera ha ospitato su due piani una manifestazione carica di bellezza e romanticismo in cui nulla è stato lasciato al caso: gli allestimenti , progettati totalmente da Casa In  con la collaborazione di Pianeta Fiore per la parte floreale,  hanno guidato gli sposi all'interno di un ambiente dalla calda atmosfera shabby chic, in cui 77 professionisti del settore hanno potuto fare mostra di una vasta gamma di servizi e prodotti per l'organizzazione di nozze da favola. Dall'abito alla musica, dalla location al viaggio di nozze, dalla fotografia agli allestimenti, gli sposi hanno trovato tutto ciò che è necessario all'organizzazione di un matrimonio all'insegna del gusto.
Il filo conduttore dell'evento è stato il rosa candido, nuance moda di quest'anno, che ha fatto da cornice a tutti gli stand e ai defilé delle collezioni sposi e cerimonia dei diversi atelier dell'Isola che hanno partecipato alla fiera, ma anche alla sfilata di beneficienza dell'Airc, l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Il tutto è stato presento dalla bravissima Michela Giangrasso.
Diversi sono stati i contenuti speciali e le novità che hanno accompagnato questa edizione della Fiera, come i corsi di cooking show che hanno visto protagonisti i più famosi chef sardi, e le dimostrazioni di alta pasticceria offerte da Andrea Aresu. Il Beauty show e il Workshop Fotografico hanno contribuito a dare ai futuri sposi una panoramica completa delle ultime tendenze del mondo wedding.
La presenza di Bob Marongiu e di una selezione delle sue opere è stata una piacevole sorpresa che ha completato l'ambiente con un tocco d'arte Neo Happy Pop, come lui stesso la definisce.