Emozioni che senti: Dejav

Marco Castro, classe 1979, una laurea in psicologia clinica a Roma e una in violino al Conservatorio di Cagliari, conosce  il suo coetaneo Alessio Strippoli, laureando in lingue e comunicazione e già fondatore della gruppo Jamahal, quando entra a far parte della band come violinista.  Il successo della loro musica riconosciuto con centinaia di esibizioni in tutta la Sardegna e nei differenti ambiti musicali, tra cui appunto anche  i matrimoni, porta  Alessio e Marco a fare della loro passione una professione. Nasce così la Dejavù Musica & Eventi S.n.c. che vede coinvolgere altri colleghi professionisti con generi musicali e formazioni differenti con l'obiettivo di venire incontro a tutte le richieste musicali che, in questi ultimi anni,  i due musicisti hanno visto crescere sensibilmente.

Di cosa si occupa la Dejavù Musica & Eventi?
La Dejavù Musica & eventi è un'agenzia musicale riconosciuta legalmente che gestisce molte formazioni con generi differenti che spaziano dalla musica  classica continuando per il jazz/swing, gruppi pop, rock, funky,…fino a quella più  commerciale con DJ professionisti e  si rivolge, sia agli sposi che agli eventi in genere. <<Essendo noi stessi musicisti e nel settore da molti anni, abbiamo avuto modo di conoscere tantissimi professionisti e di poterli selezionare per inserirli nella nostra agenzia. In questo modo, siamo sicuri di ogni persona che proponiamo e questo   ci permette di  garantire agli sposi   la qualità e la professionalità dell'esibizione. In più, partendo dal principio che la musica è un bene che dev'essere fruibile da tutti, abbiamo pensato di creare differenti possibilità di scelta prendendo in considerazione anche budget limitati riuscendo a non rinunciare alla cosa a cui teniamo di più: la qualità del servizio. Le esibizioni delle nostre formazioni avvengono ovunque: in piazza, in villa, in spiaggia, in chiesa, in castello ecc..  senza limiti di trasferta. Ci capita spesso di fare anche delle serenate per le coppie particolarmente romantiche. Le spose ne vanno pazze!

Voi offrite anche un servizio di music planner, in cosa consiste?
Come tutte le cose, anche la musica va contestualizzata. Quando gli sposi sono indecisi su quale tipo di formazione puntare per il loro ricevimento o per la chiesa, noi siamo in grado di consigliare quella più adatta  alla situazione ma anche di gestire tutto l’aspetto logistico, dare consigli sul disbrigo pratiche SIAE o occuparcene noi stessi. I punti da cui partiamo per fare le nostre proposte sono il tipo di matrimonio e la personalità degli sposi, per questo motivo troviamo fondamentale conoscere le coppie personalmente. Il primo contatto, comunque, avviene in genere tramite mail o telefono e già da qui  gli sposi possono iniziare a  farsi un idea approfondita dei nostri servizi, le formazioni e i generi disponibili e del modo in cui lavoriamo. Il nostro servizio di music planner è a disposizione anche degli operatori con cui collaboriamo, specie delle wedding planner.

Alessio Strippoli 389 51 83 053
Marco Castro 349 14 68 219
info@dejavumusica.it

http://www.dejavumusica.it/